Madonna di Campiglio oggi è certamente la numero uno tra le stazioni sciistiche italiane e una delle più importanti dell’intero Arco Alpino.
La varietà del suo ambiente montano assicura d’inverno la possibilità di percorrere, partendo dal centro del paese e ritornandovi senza per questo togliere gli sci, innumerevoli chilometri di piste fino a 2600 metri, sempre diverse per grado di difficoltà.
Oggi la Ski Area vanta 57 impianti di risalita e si sviluppa lungo 150 km di piste, 50.000 mq di snowpark, 40 km per lo sci nordico ed il collegamento, sci ai piedi, con Pinzolo e Folgarida – Marilleva.
Il bianco candido della neve che ammanta le cime durante l’inverno: queste sono le Dolomiti di Brenta che potrai ammirare anche dalla finestra della tua stanza nell’Hotel Betulla.
L’Hotel Betulla è situato all’ingresso di Madonna di Campiglio, vicinissimo alla Funivia Colarin e in una posizione da cui si gode una fantastica veduta delle più belle cime delle Dolomiti di Brenta.
L’Albergo è dotato di ampio parcheggio gratuito, Tv color, cassaforte, telefono diretto, servizi privati con box doccia e asciugacapelli, piccola sauna su prenotazione, fermata skibus davanti all’albergo per il centro e altri impianti, ampio parcheggio privato, deposito sci, WiFi gratuito ed ogni altra comodità per rendere speciale la tua vacanza fra queste fantastiche montagne.
Le camere sono confortevoli, con balcone e stupenda vista sul gruppo del Brenta.
Claudia e Maurizio saranno lieti di accoglierti nel loro Albergo per una indimenticabile vacanza a Madonna di Campiglio!